Valute:
Italia

Spedizioni e Resi

delle nostre merci servizio di posta di SME per garantire il trasporto rapido e sicuro per qualsiasi destinazione. E a volte, possiamo trasmettere voci, però DHL, pure. Di solito, le merci saranno spediti fuori 2-3 giorni dopo la ricezione dell'ordine. Si prega di consentire intorno 5-10 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Ulteriori ritardi possono verificarsi durante i mesi di settembre a marzo a causa della forte domanda e carico pesante sui servizi postali e le abitudini.


Inseguimento MethodsAfter inviamo il vostro ordine e su vostra richiesta, vi invieremo il numero di tracking e monitorare i link al tuo indirizzo email registrato. Controlla la tua e-mail per il numero di collegamento e il monitoraggio e semplicemente immettere queste informazioni nei campi appropriati e cliccare sul button.Note pista: se non è possibile verificare immediatamente con il numero di inseguimento, si prega di attendere con pazienza. Qualche tempo è richiesto dalla società di consegna per il caricamento.


Nota: Quando si riceve e firma per il carico, è necessario ispezionare il carico attenzione per assicurarsi se sia perfetto o no; si dovrebbe trasmettere la lettera per noi invece di firmare per se ha eventuali rotture; vi aiuteremo a elaborare! Ma se dopo la ricezione e la firma per detto ancora il prodotto ha tutta la domanda, siamo generalmente irresponsabili!

1. si prega di aprire il pacco per verificare se gli elementi sono conservati, rifiuti prego di accettare la consegna. Quando il pacchetto viene restituito a noi automaticamente, confermeremo se il danno è fatto durante il trasporto. Se sì, vi invieremo uno nuovo dello stesso modello per lo scambio o completamente rimborseremo i vostri soldi secondo la vostra richiesta.

2. Se si desidera restituire il pacchetto già firmato da voi, scriveteci per ottenere l'indirizzo di spedizione dove il vostro pacchetto può essere restituito. Non avremmo alcuna responsabilità per qualsiasi particella mancante causato rinviando all'indirizzo errato di trasporto senza chiedere consiglio del nostro servizio clienti.